Olandese ciuffato sparviero

Olandese ciuffato sparviero

giovedì 21 marzo 2013

Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! Sono un ragazzo appassionato di animali, soprattutto di avicoli ornamentali. Ho iniziato il mio "allevamento" con una coppia di galline Moroseta bianche comprate ad una fiera, e da lì ho iniziato a conoscere il mondo dei polli. Tra gioie e dolori sono arrivato ad oggi con qualche volatile in più e soprattutto ho imparato a conoscere meglio questi stupendi animali. Spero che tramite il mio blog anche chi considera i polli animali di bassa lega incapaci di stabilire un legame con noi umani, si ricreda e si appassioni come me. Prossimamente vi presenterò i miei animali e vi racconterò le mie esperienze fatte fin'ora. Per ora un grande saluto e spero di non annoiarvi.. a presto! M.

Nessun commento:

Posta un commento